Domande Frequenti
Puoi controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento cliccando su "Traccia l’ordine", inserendo tutte le informazioni aggiornate, incluso il numero di tracciamento se la spedizione è già partita.
Se hai bisogno di assistenza, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.
Sì, offriamo la possibilità di pagare a rate utilizzando una carta di credito o delle Ri.Ba. Al momento non supportiamo sistemi di pagamento rateale tramite terze parti (come Klarna o Scalapay), ma puoi suddividere l’importo direttamente con la tua banca, se la tua carta lo consente.
Ti consigliamo di verificare con il tuo istituto bancario se la tua carta di credito prevede piani di pagamento rateali o opzioni di finanziamento.
Garantiamo una consegna rapida in 1-3 giorni lavorativi dalla spedizione. Gli ordini vengono elaborati dal lunedì al venerdì: le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
Se hai bisogno di assistenza, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.
